Forum Cheecoting
   
Scrivi il tuo nome:
Scrivi la tua email:
Scrivi il tuo sito web (opzionale):
Scrivi la tua città (opzionale):
Lascia il tuo messaggio:

 
codice di sicurezza
inserisci il codice di sicurezza:
 

 
sono presenti 228 messaggi  

pag. indietro | pag. avanti
il 05/04/2016 alle 12:45
Mario , da Anxur (LT),  scrive:
 
Io ciavrei da dire una cosa: ma che si sono messi nella capa questi terracinisi quest'hanno: anno ordinato le maglie tutte eguali con sopra scritto addirittura uno sponsor di una Banka e poi si stanno prendendo in affitto addirittura un pulmino per fare la trasferta più un albergo a cinque stelle lungo il lungomare di Rimini. Se questi non sono pazzi ditemi voi !?!
Email: ciano.cognatodibenito@gmail.com

il 05/04/2016 alle 12:33
diabolik , da Clerville,  scrive:
 
Ho sentito il PdP. Ha detto che questo anno giuocherà con i tappi alle orecchie e le bende agli occhi, come i cavalli.... Tanto, l'attenzione sarà tutta su quei due ed alla fine vincerà un altro. Il Pdp ha detto che se vince il compagno di merende di quell'altro al ritorno di fermerà al Santuario di Loreto e vi rimarrà in pellegrinaggio fino al prossimo campionato
Email: giorgio_miranda@libero.it

il 04/04/2016 alle 13:52
missile scrive:
 
allora se non è un errore ed anche quest'anno (me lo auguro per te) ti ripeterai, nonostante gli elementi avversi, propongo all'organizzazione del torneo il ritiro del premio best player
Email: duromolto@hotmail.com

il 04/04/2016 alle 11:14
Pippa , da Rimini,  scrive:
 
Rispondo a Missile: no non è un errore il Best Player è quel Marcello Sanguigni, alias il Principe di Ponza, che lo scorso anno si è dimostrato veramente il giocatore più completo e ha giustamente bissato il successo (un po' inaspettato) dell'anno precedente. Quest'anno vorrebbe provare il triplete ma ci saranno elementi a lui un po' avversi, come ad esempio la presenza di un suo compaesano che ha già vinto in passato ma che ha un carattere un po' irrequieto e il PdP ne soffre la presenza. Poi, dato che l'irrequieto verrà sicuramente con il fido compagno di merende, azz.... i motivi di sofferenza del PdP aumenteranno a dismisura perché oltre che il primo soffre molto anche il secondo dei suddetti. Ad maiora ......
Email: pippamolto@hotmail.com

il 03/04/2016 alle 00:14
missile scrive:
 
Ho notato che nell'albo d'oro della classifica del best player c'è sempre lo stesso nome, c'è forse un errore? O costui è veramente così forte?
Email: duromolto@hotmail.com

il 31/03/2016 alle 20:13
Diabolik , da Clerville,  scrive:
 
Però, si dice che anche l'eterno ultimo non scherzi. Se ne vedranno delle belle....
Email: giorgio_miranda@libero.it

il 31/03/2016 alle 15:46
Ginko , da Clerville,  scrive:
 
Ho scritto Naikele invece che Calambay .... ma la sostanza non cambia!!!
Email: ispettoreginko@gmail.com

il 31/03/2016 alle 15:43
Ginko , da Clerville,  scrive:
 
Mascalzoncello di un Diabolik, se verrà anche un altro da Terracina, che come dici è molto forte e vincente, è molto probabile che non venga da solo ma si porti il fido "compagno di merende" e allora sì che se ne vedranno delle belle perché ci sarà il riscatto di colui che è l'eterno ultimo. Sul rischio di rissa è vero, potrebbe succedere, ma non dimentichiamoci che lì a custode della pista si erge il fido Naikele che l'asino lo sfrega solo per una cosa (e non per due): le recchie!!!
Email: ispettoreginko@gmail.com

il 31/03/2016 alle 12:27
Diabolik scrive:
 
Ahh siii ?!??!? Allora, caro Ginko, ti anticipo che questa volta verrà anche un altro da Terracina. Uno che ha già vinto una volta e che verrà a ribadire quanto lui sia il più forte. E c'è il rischio che la rissa si farà di nuovo. Perchèèèè ???? Perchè lui soffre molto un suo compagno di squadra e se le cose non gli andranno come vuole lui....sfascierà la pistaaaaa.
Email: giorgio_miranda@libero.it

il 31/03/2016 alle 12:08
Ginko , da Clerville,  scrive:
 
Sono l'ispettore Ginko e rispondo a quel mascalzone di Diabolik: questo fenomeno di Aristide potrà pure essere un enfant prodige sulla piazza di Terracina ma a Rimini è tutta un'altra cosa! Invece dal mio commissariato viene segnalata la presenza quest'anno di un altro FENOMENO, assente da qualche anno dal cheecoting, tale Mario sempre da Terracina, ben noto alle cronache nere piuttosto che a quelle sportive, fautore della famosa rissa che nel 2010 determinò la sospensione delle gare per diverso tempo al fine di consentire agli addetti di ripristinare una situazione di sicurezza dopo che diverse biglie erano state scaraventate dai giocatori l'un contro l'altro.
Email: ispettoreginko@gmail.com

accesso amministratore